Invia messaggio
Casa notizie

notizie sull'azienda Gru a cavalletto in Etiopia

Certificazione
Porcellana Henan Dowell Crane Co., Ltd. Certificazioni
Porcellana Henan Dowell Crane Co., Ltd. Certificazioni
Rassegne del cliente
La nostra società è il cliente anziano di DOWELL, parecchi anni ha ordinato una gru a ponte del doppio fascio e la singola gru a ponte del fascio

—— Sedanur BAYDAR

Sono ora online in chat
società notizie
Gru a cavalletto in Etiopia
ultime notizie sull'azienda Gru a cavalletto in Etiopia

Gru a cavalletto in Etiopia


Alla fine dell'ottobre 2022, un cliente dall'Etiopia ha visitato il nostro sito Web ed ha lasciato un messaggio che dice che c'è un piano dell'acquisto per le gru a cavalletto. Il rappresentante ha ottenuto in contatto con il cliente nel più breve tempo possibile. Secondo l'ambiente e le esigenze della produzione della fabbrica, il cliente infine ha determinato i prodotti acquistati: quattro gru a cavalletto, un'automobile piana elettrica ed un C-gancio 16ton.

Dopo la conferma la capacità di sollevamento, la velocità di marcia e delle altre informazioni del prodotto richiesto dal cliente, i tecnici hanno fornito al cliente i disegni del prodotto e le citazioni del prodotto. Le nostre progettazioni e citazioni sono state approvate dai clienti. Poi i due partiti hanno firmato un contratto per questi prodotti ed il cliente ha pagato il pagamento anticipato. Dopo che il pagamento anticipato arriva, sistemiamo la fabbrica per produzione. Da ora alla fine di gennaio 2023, tutta l'attrezzatura sarà prodotta. Alcuni giorni fa, questa serie di prodotti è stata inviata in Etiopia dal mare. Il cliente riceverà questa serie di prodotti nei limiti del tempo acconsentito.


ultime notizie sull'azienda Gru a cavalletto in Etiopia  0

Tempo del pub : 2023-02-17 16:46:24 >> lista di notizie
Dettagli di contatto
Henan Dowell Crane Co., Ltd.

Persona di contatto: Mr. June Chao

Telefono: 0086 18568525956

Fax: 86-373-8506-666

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)