Invia messaggio
Casa notizie

notizie sull'azienda 2 gru a ponte della singola trave degli insiemi 16ton

Certificazione
Porcellana Henan Dowell Crane Co., Ltd. Certificazioni
Porcellana Henan Dowell Crane Co., Ltd. Certificazioni
Rassegne del cliente
La nostra società è il cliente anziano di DOWELL, parecchi anni ha ordinato una gru a ponte del doppio fascio e la singola gru a ponte del fascio

—— Sedanur BAYDAR

Sono ora online in chat
società notizie
2 gru a ponte della singola trave degli insiemi 16ton
ultime notizie sull'azienda 2 gru a ponte della singola trave degli insiemi 16ton

Il 19 dicembre 2022, un cliente dalle Filippine ha voluto acquistare una singola gru a ponte della trave. Secondo i requisiti del sito forniti dal cliente, il rappresentante ha determinato i parametri specifici della macchina del ponte richiesta dal cliente. Dopo la determinazione il modo del trasporto, il porto, il termine di consegna e delle altre edizioni, il cliente ha fatto una citazione accurata. Il cliente ha accettato la nostre proposta e citazione del prodotto ed infine ha ordinato per due singole gru a ponte della trave con una capacità di sollevamento di 16 tonnellate.

Attualmente, abbiamo consegnato le due macchine del ponte su misura dal cliente alle Filippine dal mare come acconsentito. Il cliente riceverà il prodotto e lo metterà in uso nei limiti del tempo acconsentito. Stiamo aspettando con impazienza di ricevere le risposte dai clienti e dalla speranza che i clienti possono avere una buona esperienza di uso e dell'acquisto.

Tempo del pub : 2023-02-10 15:53:46 >> lista di notizie
Dettagli di contatto
Henan Dowell Crane Co., Ltd.

Persona di contatto: Mr. June Chao

Telefono: 0086 18568525956

Fax: 86-373-8506-666

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)